MARE SENZA BARRIERE ... ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!

share on:

Ormai da quasi 5 anni, con l'inizio della stagione estiva, la Uildm sez.Mazara, dava il via al suo Progetto Estivo "Mare senza Barriere". 

Lo accoglieva così, come si aspetta e si accoglie una dolce onda, onda capace di rinfrescare, onda in grado di creare un fermento spumeggiante , onda vogliosa di arrivare in riva al mare e lasciare nel fruscio del suo suono, piacevoli ricordi di fine estate, lì, adagiati sulla battigia. 

Un "mare di emozioni" ha sempre guidato il timone di questa nostra idea progettuale, ma si sa, a volte anche il mare non è quello favorevole a far salpare in porto una nave, e la nostra nave quest'anno, non trova il suo porto sicuro in quello che da anni era stato approdo saldo e forte presso il lido Monnalisa Beach sito sulla spiaggia della località di Tre Fontane.

I venti cambiano e quei punti cardinali che da sempre erano stati -accoglienza-, -solidarietà-, -altruismo-, -gratitudine-, non hanno più orientato la bussola verso una giusta rotta.

Ma la "nave" Uildm sez. Mazara, anche se quest'anno il progetto si ferma, non alza bandiera bianca, non si arrende, ed è già pronta per l'anno prossimo a salpare per nuovi porti, certa e speranzosa di aver trovato nuovamente approdo sicuro e stabile. 

Il "suo equipaggio", fatto da quei tanti cuori che in questi meravigliosi anni sono stati capaci di battere all'unisono con il fruscio di quelle onde meravigliose, è lì, pronto a ripartire per viaggi e mete ancora tutte da scoprire! 

Ad majora sempre ... 

Arrivederci all'estate prossima !

Ritratto di admin_mazara

admin_mazara