Con un voto sostieni la UILDM e fai la differenza!

share on:

C'è tempo fino al 18 gennaio per sostenere la UILDM e l'attività delle sue Sezioni locali partecipando a 1 voto, 200.000 aiuti concreti” : con un voto, infatti, sarà possibile appoggiare la UILDM di Mazara del Vallo (Trapani) che ha aderito a questa iniziativa, lanciata nel mese di dicembre da Universo Non Profit di UniCredit,  e dedicata alle Organizzazioni che lavorano nel Terzo Settore.
Anche quest'anno UniCredit mette a disposizione ben 200.000 euro da distribuirsi tra le Organizzazioni che si sono iscritte al sito ilmiodono.it. Con il tuo voto potrai aiutare un'Organizzazione a ricevere una parte della donazione messa a disposizione!

Sostenere la Sezione UILDM di Mazara del Vallo è molto semplice: basta accedere alla pagina dedicata alla Sezione nel sito e scegliere una delle diverse modalità per votare. E' possibile votare anche tramite Facebook, Google + e Twitter o via email, seguendo le istruzioni riportate.
L'invito è rivolto a tutti i soci, gli amici e i sostenitori che con un semplice click possono sostenere il progetto Rete Amica per contrastare il fenomeno di privatizzazione sociale che riguarda diverse persone con disabilità, attraverso la conoscenza e l'utilizzo di ausili informatici, quali i comunicatori, che consentono di accedere alle rete internet, ai social network e rendere accessibile così una finestra sul mondo esterno, trasformando la rete virtuale in una risorsa contro l'isolamento e la solitudine.

Con un semplice passaparola è possibile coinvolgere gli amici e i conoscenti a sostegno di questa importante iniziativa che permetterà di finanziare tanti progetti in atto. Il voto è semplicissimo e non costa nulla! (A.P.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus