Trasporto disabili

share on:

 

Attraverso un confronto con i nostri soci, di cui la maggior parte persone con disabilità, è emersa la difficoltà di non poter partecipare alle attività proposte presso il nostro centro ricreativo, per problemi logistici di trasporto, legati ad una impossibilità perlopiù delle famiglie stesse. Per cui, è risultato opportuno, fornire un servizio, che non obblighi i familiari, a farsi carico degli spostamenti, creando in questo modo, spazi di sollievo e di recupero delle energie, nel corso della giornata.

La UILDM Sezione Mazara del Vallo, dotata di personale qualificato per lo svolgimento del servizio, destinerà le proprie risorse umane all’espletamento dello stesso, in relazione alla specificità dei “bisogni espressi” dai soggetti con disabilità e dalle loro famiglie, al fine di calibrare gli interventi, in funzione dei bisogni di chi ne farà richiesta.

Vuole proporre con il nostro pulmino FIAT SCUDO DOBLO'  5posti + 1 carrozzina, tre tipologie di Servizio sempre su richiesta:

- TRASPORTI SCOLASTICI/FORMATIVI CONTINUATIVI:
  Tipologia servizio da svolgere: accompagnare le persone con disabilità, dal domicilio, alla sede della scuola/corso di formazione e ritorno (sia al mattino che al pomeriggio)
- TRASPORTI RIABILITATIVI:
  Tipologia servizio da svolgere: accompagnare la persona, dal domicilio (o altra sede segnalata) ad un centro sanitario o di riabilitazione e ritorno.
- TRASPORTI SALTUARI:

  Tipologia servizio da svolgere: accompagnare la persona presso il nostro centro ricreativo o per destinazioni culturali e di svago.

Per info: telefonare al numero 339 58 55 723 oppure al 379 17 20 888

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus