Oggi in data 23 aprile 2020 la Delegazione Comunale G.I.V.A nella persona del suo Presidente Alberto Filippo Burgio, coadiuvato dalla collaborazione di due volontarie della stessa Associazione, si è recata presso la sede della UILDM SEZ. MAZARA per offrire il suo servizio sempre attento ai bisogni delle fascie più deboli in questa situazione di difficoltà.
La UILDM sez. MAZARA grazie al suo Progetto
"IO E LA MIA TERRA" ha realizzato presso i locali della sua sede, un piccolo Orto Sociale, la cui manutenzione rientrava tra le attività proposte e realizzate, a favore dei ragazzi diversamente abili. Oggi quest'ultimi avrebbero dovuto raccogliere i frutti del loro impegno e della loro piccola passione, ma questo, a causa dell'interruzione delle attività, non è stato possibile.
La UILDM SEZ.MAZARA ha voluto perciò lanciare ugualmente un messaggio di solidarietà caritatevole, donando il piccolo raccolto della propria terra a qualche famiglia in difficoltà, affinché il piccolo seme piantato dai ragazzi diversamente abili, portasse lo stesso buon frutto.
Si ringrazia la Delegazione COMUNALE G.I.V.A per essersi messa a disposizione nella distribuzione.